⚠️EBOOK GRATIS SUL COLON IRRITATO⚠️


Guida per la Sindrome del Colon Irritabile
Questa guida è stata pensata per offrirti strumenti pratici e facili da applicare per alleviare i sintomi e migliorare il tuo benessere intestinale.
Scoprirai consigli utili sugli alimenti più adatti al tuo intestino, idee per pasti equilibrati e strategie per favorire una digestione serena ogni giorno.
A quale email invio l'ebook gratis?

Chi è il Dott. Davide Palumbo
Davide Palumbo è un Biologo Nutrizionista e Chinesiologo con oltre 10 anni di esperienza nel settore della salute e del benessere. Laureato in Scienze della Nutrizione Umana e in Scienze Motorie, ha una formazione completa che integra nutrizione e movimento. È il fondatore del NUTRICAMP - PROGRAM, un programma personalizzato per la perdita di peso e il miglioramento delle prestazioni sportive, riservato a un numero limitato di partecipanti. Grazie alla sua esperienza, Davide ha aiutato sia persone comuni a raggiungere obiettivi di salute e perdita di peso in modo sicuro, sia atleti a migliorare la massa muscolare e le performance. Offre un approccio completo per ottenere risultati duraturi e uno stile di vita più sano.

RAGGIUNGI I
TUOI OBIETTIVI

NUTRICAMP PROGRAM
CHE COS'E'?
Il progetto nutrizionale ideato dal Dott. Davide Palumbo.
E' un esclusivo progetto finalizzato alla perdita di peso e al raggiungimento di uno stile di vita più sano ed equilibrato.
NUTRICAMP non è solo un programma, ma un'opportunità unica per trasformare il vostro approccio alla nutrizione e al benessere fisico.
L'attenzione al dettaglio, la personalizzazione e l'esperienza del Dott. Palumbo garantiscono un percorso di perdita di peso efficace e duraturo.

LA VISITA DAL BIOLOGO NUTRIZIONISTA E' UNA SPESA SANITARIA DETRAIBILE NEL MODELLO 730.
Le spese sostenute per visite nutrizionali, con rilascio di piani alimentari personalizzati, eseguiti da biologi, rientrano nel novero delle spese sanitarie che danno diritto alla detrazione Irpef del 19% per la parte che eccede la franchigia di 129,11 euro (articolo 15, comma 1, lettera c, Tuir). Ai fini della detrazione, dal documento di certificazione del corrispettivo rilasciato dal biologo devono risultare la specifica attività professionale e la descrizione della prestazione sanitaria resa, mentre non è necessaria la prescrizione medica (come indicato dall circolare 11/E del 21 maggio 2014, paragrafo 2.2 emessa dall’Agenzia delle Entrate).